sabato 24 maggio 2014

PAZZI PER LA SPESA!!! Perche' no?

Fare la spesa in modo intelligente non sempre significa risparmiare... tuttavia qualche volta capita di poter usufruire di due promozioni contemporaneamente ed ottenere un prezzo davvero eccezionale. ANCHE IN ITALIA ! Non ci credi?

Dai un'occhiata al video che abbiamo preparato... ti anticipo soltanto che questa volta la percentuale di sconto si avvicina al 98% (il che significa che acquistando 100 euro di merce andresti a pagare soltanto 2 euro... non male vero?)

Tutto il materiale del video è stato prodotto dal sottoscritto che ne garantisce l'autenticità.

Tutto nella perfetta legalità e soddisfazione di rivenditore e consumatore).



Puoi sperimentare anche tu questa esperienza collegandoti al sito http://buonpertutti.corriere.it/ e scaricando i buoni che ti interessano. (i siti che consentono di stampare i buoni sconto sono diversi ma per semplicità e senza alcuna preferenza se non la comodità d'uso e la presenza di prodotti interessanti ho scelto di inserire questo come esempio. Inoltre l'appartenenza ad una testata importante e conosciuta ne accresce la credibilità da parte dei piu' scettici).

Poi cerca sui volantini della tua zona in modo da "accoppiare" i buoni che hai scaricato ad offerte speciali del rivenditore.

Io ho trovato una occasione interessante al GULLIVER della mia zona. (in basso a sinistra, carta igientica scottex in 1+1 a poco piu' di due euro... e disponendo del coupon da un euro a pacco il conto non è stato difficile)

Non ho potuto fare a meno di fare un acquisto dimostrativo per avere uno scontrino da pubblicare... e naturalmente non ho potuto fare a meno di "svuotare" il negozio... ;)

Tocca a te adesso... e ricorda sempre che, coupon a parte, e' SEMPRE CONSIGLIABILE tenere sotto controllo il prezzo dei prodotti che ti interessano con l'unica APPLICAZIONE INDIPENDENTE in grado di farlo...   

SPESA INTELLIGENTE COMPARATORE







Nessun commento:

Posta un commento