lunedì 2 giugno 2014

Link utili per una spesa INTELLIGENTE !!!

In questi mesi di sviluppo dell'app "SPESA INTELLIGENTE COMPARATORE" ho avuto modo di entrare in contatto con molte persone... prevalentemente tramite Facebook, mezzo di comunicazione che puo' essere molto potente se utilizzato nel modo opportuno.
Molti siti diversi che alla fine hanno un fine comune...


Ho pensato allora di riepilogarli in un post... lasciando nei commenti lo spazio a chiunque di segnalare qualcosa che sicuramente ho dimenticato. Qui non ci sono censure preventive. Basta che la segnalazione sia UTILE ad una spesa intelligente... con la finalità di maggiore consapevolezza o RISPARMIO.



Cominciamo dal sottoscritto che ricorda a tutti l'applicazione (per ora solo Android... ma siamo quasi pronti con la versione per tutti i telefoni) che vi consente di diventare consumatori CONSAPEVOLI comparando prezzi ed opinioni dei prodotti....  
(in alto a destra il link allo store dove potete scaricare l'app. Cliccando sul titolo trovate tutti i post)

Poi un bellissimo blog dove potete trovare tantissimi suggerimenti utili. Potete iscrivervi alla mailing list cosi' non perderete alcuna informazione utile!!! Consigliatissimo!
Dal blog potrete accedere anche al gruppo facebook collegato


Passiamo ai gruppi di Facebook che possono essere utili per informazioni varie.
I gruppi di Facebook tendono ad essere "orticelli chiusi" nei quali parte del regolamento e' dedicata all'esplicito divieto di pubblicare collegamenti ad altri gruppi. Per me questa e' una ASSURDITA' allo stato PURO e quindi mi sembra una buona idea pubblicare qui, in luogo neutro, tutti i gruppi che io ritengo interessanti.
Consiglio di iscrivervi a TUTTI ricordando che sono compartimenti stagni...



Da questi gruppi potrete trovare tutti i riferimenti per diventare consumatori piu' consapevoli, per utilizzare i coupon anche in Italia... insomma... per fare tante cose.



Ho scritto questo post un po' di corsa... ho sicuramente dimenticato qualcosa o qualcuno. Non offendetevi e contattatemi in privato o scrivete nei commenti il link al vostro blog / pagina facebook / gruppo...  La mia intenzione e' di raggruppare (catalizzare e' purtroppo impossibile) in un unico punto di partenza tutti i gruppi che riguardano lo stesso argomento... piu' o meno!

A presto!





Nessun commento:

Posta un commento